Riparazioni

Revisione accumulatori, centraline, cilindri ed esame contaminazione olio

Reparto dedicato alla riparazione e revisione con personale altamente specializzato, possibilita’ di prove su banco di collaudo.

Tipologia riparazioni

  • ACCUMULATORI: controllo e/o sostituzione sacca e/o precarica
  • CENTRALINE: controllo e funzionalità con sostituzione di tutti quegli elementi necessari per un ripristino a nuovo (filtri-olio-pompe-elettrovalvole..)
  • CILINDRI: sostituzione guarnizioni/stelo/tubo
  • ESAME CONTAMINAZIONE OLIO : controllo olio presente nel tuo impianto per verificarne lo stato di contaminazione reale.

È importante programmare annualmente il controllo e la manutenzione periodica degli impianti oleodinamici presenti nella propria azienda.


Può sembrare una perdita di tempo anche onerosa, ma una corretta manutenzione allunga la vita alla tua attrezzatura, offrendo buone prestazioni più a lungo nel tempo, evitando il rischio di un fermo macchina improvviso, magari solo un filtro intasato.

Riparazioni


Cerca in questa categoria
totrec: 0
Non ci sono prodotti in questa categoria
I termini utilizzati non ci hanno consentito di trovare il prodotto che cercavi, prova ad affinare la ricerca.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni o una quotazione sui nostri prodotti?

    Invia una richiesta

    oppure contatta un esperto al numero +39 030-3760255

    i nostri marchi

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Per restare sempre aggiornato su novità e offerte


    Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
    a) titolare del trattamento è C.O.P.E. S.r.l. - Via C. Fenzi, 8 - 25135 Brescia (BS)  b) responsabile del trattamento è C.O.P.E. S.r.l. - Via C. Fenzi, 8 - 25135 Brescia (BS)  c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;   d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;   e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.